SECURITY EXPO IN COLLABORAZIONE CON IL 32° GRUPPO RADAR DELL'AERONAUTICA MILITARE
  Galatina, 3-6 aprile 2008 Back [ 1 of 206 ] Next  
image
Scarica il pacchetto delle foto: Security_Expo_2008.zip
Rassegna Stampa AMVI Security Expo: Security-Expo-AMVI.pdf

Conclusa con successo la nuova collaborazione tra AMVI e l’Aeronautica Militare Italiana rappresentata dal 32° Gruppo Radar, durante il Security Expo di Galatina.

Il commento ufficiale del Guida Caccia del 32° GrRAM riguardanti la nostra partecipazione:

"Finalmente dopo la 1^ esperienza avuta con voi on-line, durante la Fiera Pessima di Manduria, abbiamo avuto il piacere di avervi di persona.32° Gruppo Radar Aeronautica Militare Italiana e AMVI
Gli scenari creati e le missioni volate durante la Security Expo di Galatina, hanno da subito evidenziato l'elevato livello della vostra professionalità.
Grazie a questa collaborazione siamo riusciti a spiegare, al numerosissimo pubblico, la complessità delle procedure d'intercettazione ed i compiti primari della Difesa Aerea.
I positivi commenti del folto pubblico, si possono racchiudere tutti con il vostro slogan "...volo virtuale emozioni reali..."

Per chi, come me controllore d'intercettazione della Difesa Aerea, e tutti gli altri dell'Aeronautica Militare, non possiamo far altro che congratularci per l'ottimo lavoro svolto, la serietà e le qualità professionali dimostrate non solo in fase tattica ma, anche e soprattutto a livello dirigenziale, istruzionale, operativo ed organizzativo.

Siete un'ottima squadra ben strutturata ed egregiamente diretta."

I seguenti Piloti vengono insigniti del nastrino di partecipazione all'evento:

  • 32° Gruppo Radar Aeronautica Militare Italiana e AMVI Aeronautica Militare Virtuale ItalianaCol. Catu
  • Cap. Rebel
  • presenti in fiera
  • Mag. Jeck
  • Mag. RugerOne
  • Ten. Bull
  • Ten. IceFox
  • Ten. Zakk
  • in collegamento da casa

I complimenti ed i ringraziamenti al Comandante Ten. Col. Stefano Cieri ed a tutto lo staff del 32° Gruppo Radar dell’Aeronautica Militare Italiana tra cui il Mar. Felice Colucci ed il Sgt. Eligio Quaranta, per l’ottima organizzazione e la ineguagliabile capacità di avvicinare il pubblico al così complesso mondo dell’aeronautica militare.

Col. Paolo "Catu" Catuogno
Stato Maggiore

   HOME